RIVOCS - FVG Orchestra

Istituzione musicale e sinfonica
del Friuli Venezia Giulia
t.+39 0432 150 70 82
info@fvgorchestra.it

Sede Operativa e Segreteria
Contrada Savorgnan, 2
33057 Palmanova (UD)
fvgo@pec.fvgorchestra.it

Sede Legale
Via Marcello 8 B
33057 Palmanova (UD)

RIVOCS

RIVOCS

07 Agosto

Laura Giavon
Tommaso Perazzo
Marco Zenini
Federico Pascucci

Bosco Romagno, Cividale

Bosco Romagno, Cividale

Laura Giavon
Tommaso Perazzo
Marco Zenini
Federico Pascucci

Laura Giavon: voce
Tommaso Perazzo: tastiera
Marco Zenini: contrabbasso
Federico Pascucci: sassofono tenore, clarinetto e ney

Il quartetto inizia a suonare e a sperimentare assieme nel 2016 grazie alla condivisione degli studi al conservatorio di Amsterdam. Rivocs rifluisce all’esterno risonanze interiori e prospettive intime mai esternate, rimbalza suoni attraverso l’incontro di questo quartetto di giovani musici. Tutto avviene nell’incontro tra acque di fonti e sapori diversi. La loro musica accade nell’ascolto e nell’improvvisazione, mentre suonano una composizione originale o una danza turca o un canto friulano. Di questo interessante gruppo spicca la versatilità e la capacità di cambiare atmosfera tralasciando i rigidi stereotipi degli stili musicali. I musicisti pur essendo giovani hanno già collaborato con musicisti quali Harmen Fraanje, Xavi Torres, Michael Moore, Tancrede D. Kummer, Attila Gyarfas, Marco D’Orlando, Ernst Reijseger e con direttori quali Gabriel Garrido, Eduardo Egüez, hanno vinto singolarmente diversi concorsi e hanno partecipato a diversi cd con importante etichette straniere.

INGRESSO GRATUITO
(in caso di maltempo il 8 agosto alle ore 18)

Istituzione musicale e sinfonica del Friuli Venezia Giulia

info@fvgorchestra.it

DISPONIBILITÀ POSTI

Nel caso in cui i posti non siano esauriti, l’organizzazione permetterà anche ad eventuale pubblico non registrato di poter accedere all’evento, previa raccolta del nominativo e di un indirizzo mail di riferimento.

MODALITÀ D’ACCESSO AI CONCERTI

Palchi nei Parchi segue le normative vigenti che regolamentano le misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Per accedere ai concerti è necessaria la prenotazione sul sito www.fvgorchestra.it, compilando l’apposito form in questa pagina.

La prenotazione deve essere effettuata entro le 13.00 del giorno precedente fino ad esaurimento posti. Entro gli stessi orari, chiediamo di segnalare eventuali rinunce di prenotazione.
Gli spettatori sono invitati ad arrivare con un adeguato anticipo almeno con 15 minuti prima di anticipo rispetto l’inizio del concerto per permettere un corretto accesso.

Per accedere agli spettacoli sarà obbligatorio:

  • entrare uno alla volta, aspettando con ordine il proprio turno
  • lasciare il proprio nominativo che verrà conservato dalla Istituzione Sinfonica Musicale del FVG per 15 giorni
  • rispettare sempre le distanze di sicurezza sedendo nei posti indicati
  • uscire con ordine seguendo le indicazioni del personale

Prenota il tuo posto per questo concerto

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

I posti sono strettamente nominativi, è tuttavia possibile effettuare più prenotazioni indicando il medesimo contatto ma nominativo diverso. I dati raccolti verranno conservati fino a 15 giorni successivi alla data dell'evento.

Ti contatteremo alla mail indicata una volta ricevuta la richiesta per confermarti l'avvenuta prenotazione.

Prossimi concerti

Calendario

Novembre

Stagione concertistica

Ultime news

PROGETTO LUDWIG

Nel 250° anniversario della nascita di Ludwig van Beethoven (1770 – 1827), tutti i principali teatri della nostra regione aderiscono agli streaming della FVG Orchestra. Sui palchi dei nostri teatri una rosa di solisti e direttori d’eccellenza con il sostegno della Regione e della Fondazione Friuli

Leggi tutto

Gran Galà dell’operetta

Il Gran Galà dell’Operetta, che andrà in scena il 28 dicembre al Politeama Rossetti di Trieste, celebra la doppia ricorrenza dei duecento anni dalla nascita di Jacques Offenbach e Franz von Suppé.

Leggi tutto

CONCERTO 30 DICEMBRE

Il 30 dicembre alle 20.30 saremo ospiti di Anciuti Music Festival, festival musicale dedicato a Giovanni Maria Anciuti, “lo Stradivari dell’oboe”.

Leggi tutto