FLOWER IN THE DESERT – Carpi

PROGRAMMA
J. S. Bach
Cantata BWV 54
C. Carrara
Flower in the Desert
F. Mendelssohn
Sinfonia n. 5 in re maggiore per orchestra “La Riforma”, op. 107
Sonia Prina – contralto
Nir Kabaretti – direttore
FVG Orchestra
In prima esecuzione assoluta quattro canti del compositore pordenonese Cristian Carrara, per voce e orchestra su testi tratti dal libro di Isaia. Ogni canto è scritto in una lingua diversa: Italiano, Ebraico, Inglese, Latino. È un lavoro che racconta di un amore universale tra i popoli, tra le nazioni, tra le persone. La voce, il mezzosoprano, voce di Isaia, dialoga con il mondo, l’orchestra. “Fiore nel deserto” è anche metafora della speranza, della possibilità che abbiamo tutti noi, di aspettare, con pazienza, del fiore più tardivo. È il sorriso di chi ha aspettato tanto e, finalmente, ha visto i fiori sbocciare. Completano il programma una Cantata di Bach e la Sinfonia di Mendelssohn “La Riforma”.
Prenota il tuo posto per questo concerto
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I posti sono strettamente nominativi, è tuttavia possibile effettuare più prenotazioni indicando il medesimo contatto ma nominativo diverso. I dati raccolti verranno conservati fino a 15 giorni successivi alla data dell'evento.
Ti contatteremo alla mail indicata una volta ricevuta la richiesta per confermarti l'avvenuta prenotazione.
Ultime news

Concerto per l’Ucraina
FVG Orchestra suona Penderecki e Dvořák. Sul palco il flautista Massimo Mercelli.
Leggi tutto
Pubblicati i concorsi 2022
Concertino dei primi violini, violino di fila, prima viola, viola di fila, primo violoncello, violoncello di fila, primo contrabbasso, primo clarinetto, secondo clarinetto, secondo corno, prima tromba e timpani
Leggi tutto
La FVG Orchestra non ha mai avuto un calendario così ricco
L’orchestra non è mai stata così attiva, autorevole e al centro dell’attenzione locale, nazionale e anche internazionale.
Leggi tutto