AL CAVALLINO BIANCO

AL CAVALLINO BIANCO
Brillante storia di amori, ambientata in uno degli alberghi, ancora oggi, più famosi al mondo, “Al Cavallino bianco”, sul lago di San Wolfango nel Salzkammergut. Nel lontano 1930 il compositore Ralph Benatzky qui trovò l’ispirazione appunto per una delle operetta più note.
Romolo Gessi – direttore
FVG Orchestra
Con Daniela Mazzucato, Andrea Binetti, Ilaria Zanetti, Mathia Neglia, Marzia Postogna, Alessio Colautti, Gualtiero Giorgini, Julian Sgherla, Elisabetta Vegliach, Riccardo Beltrame, Giulio Gessi, coreografie di Cler Bosco, corpo di ballo e coro.
Ulteriori informazioni:
www.triesteoperetta.it
Prezzo intero 30 euro, ridotto 25, online 31
Per avere la riduzione si devono acquistare i biglietti direttamente da TicketPoint (a questo link), oppure prenotandoli con una mail a [email protected] ed effettuando un bonifico, come da istruzioni che verranno comunicate.
Info: [email protected]
Tel. 340 4738010
Prenota il tuo posto per questo concerto
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I posti sono strettamente nominativi, è tuttavia possibile effettuare più prenotazioni indicando il medesimo contatto ma nominativo diverso. I dati raccolti verranno conservati fino a 15 giorni successivi alla data dell'evento.
Ti contatteremo alla mail indicata una volta ricevuta la richiesta per confermarti l'avvenuta prenotazione.
Ultime news

Concerto per l’Ucraina
FVG Orchestra suona Penderecki e Dvořák. Sul palco il flautista Massimo Mercelli.
Leggi tutto
Pubblicati i concorsi 2022
Concertino dei primi violini, violino di fila, prima viola, viola di fila, primo violoncello, violoncello di fila, primo contrabbasso, primo clarinetto, secondo clarinetto, secondo corno, prima tromba e timpani
Leggi tutto
La FVG Orchestra non ha mai avuto un calendario così ricco
L’orchestra non è mai stata così attiva, autorevole e al centro dell’attenzione locale, nazionale e anche internazionale.
Leggi tutto